ATTIVITA' E PERCORSI: Formazione

LE TIPOLOGIE UMANE

-

L'analisi delle tipologie umane è un primo approccio allo studio dell'energia psichica. Tale studio può aprirci una finestra sulla comprensione di noi stessi e degli altri.

FORMAZIONE: PSICOGENEALOGIA E COSTELLAZIONI PSICOGENEALOGICHE

La Psicogenealogia è un metodo di indagine e di analisi che riguarda i nessi e le ripetizioni tra storie dei discendenti e quelle degli antenati. Lo strumento che viene usato per mettere alla luce questi legami è il genesociogramma, sorta di albero genealogico commentato.

 

Lealtà invisibili, sindrome di anniversario, bambini di sostituzione, gemello morto in utero, nevrosi di classe, cripte e fantasmi psichici (metafore di segreti portatori di sofferenze nei discendenti), sono stati analizzati approfonditamente da studiosi e sperimentatori.

 

 

 

Programma della formazione, contenuto e calendario nei documenti allegati

JOYFUL EVOLUTION - Evoluzione Gioiosa

Evoluzione Gioiosa è un metodo di lavoro sulla coscienza che mira a stabilire un rapporto di cooperazione creativa fra i 3 centri di coscienza dell’essere umano:

il sé cosciente, il sé supercosciente e il subconscio.

MEDICINA TRADIZIONALE MEDITERRANEA E FISIOGNOMICA

La Medicina Tradizionale Mediterranea (MTM) è quel vasto insieme di pratiche e conoscenze medico-scietifiche che ha accompagnato lo sviluppo delle grandi culture che fiorirono intorno al bacino del Mediterraneo a partire all'incirca dal VII sec. a.C.  Il suo grande fascino è racchiuso nell'ampio respiro culturale di cui è portatrice...

 

NOVITA' 2019: NUOVO PERCORSO DI FORMAZIONE

---> scarica la locandina per gli orari degli incontri