ATTIVITA' E PERCORSI

L’evoluzione della Coscienza in rapporto con le energie extra-planetarie

L’approccio astrologico è la chiave che apre le porte del Cielo: favorisce la consapevolezza sulla realtà personale e si propone di offrire una visione libera e creativa rispetto le energie in manifestazione affinché ciascuno possa cooperare con l’evoluzione individuale, collettiva e planetaria.

(Categoria:) Formazione -

TESSITORI DI LUCE

INCONTRI IN VICINANZA DEI SOLSTIZI ED EQUINOZI

(Categoria:) Meditazione e servizio -

IL “PROGETTO SENSO” - Approfondimento percorso dei 7 Raggi

Vedere con gli occhi del cuore; udire con le orecchie del cuore il fragore del mondo; penetrare il futuro con la comprensione del cuore; ricordare gli accumuli del passato mediante il cuore; così bisogna avanzare, con impeto, sulla via dell’ascesa. (Cuore, § 1)

(Categoria:) Formazione -

GUARIGIONE NATURALE

I Regni di Natura ci offrono risorse preziose per il nostro benessere psicofisico nelle diverse età della vita.

(Categoria:) Formazione - (Categoria:) Seminari a tema -

FORMAZIONE: PSICOGENEALOGIA E COSTELLAZIONI PSICOGENEALOGICHE

La Psicogenealogia è un metodo di indagine e di analisi che riguarda i nessi e le ripetizioni tra storie dei discendenti e quelle degli antenati. Lo strumento che viene usato per mettere alla luce questi legami è il genesociogramma, sorta di albero genealogico commentato.

 

Lealtà invisibili, sindrome di anniversario, bambini di sostituzione, gemello morto in utero, nevrosi di classe, cripte e fantasmi psichici (metafore di segreti portatori di sofferenze nei discendenti), sono stati analizzati approfonditamente da studiosi e sperimentatori.

 

 

 

Programma della formazione, contenuto e calendario nei documenti allegati

(Categoria:) Formazione -

JOYFUL EVOLUTION - Evoluzione Gioiosa

Evoluzione Gioiosa è un metodo di lavoro sulla coscienza che mira a stabilire un rapporto di cooperazione creativa fra i 3 centri di coscienza dell’essere umano:

il sé cosciente, il sé supercosciente e il subconscio.

(Categoria:) Formazione -

MEDITAZIONE CREATIVA DEL PLENILUNIO

"La meditazione è un uso positivo e creativo della mente che collega attivamente il mondo interno e il mondo esterno... è una azione interna: un costruire senza mani" (Roberto Assagioli) 

Gli incontri sono momenti di meditazione di gruppo come opportunità per allinearsi in gruppo e mantenere focalizzata la proria Coscienza. 

 

 

 

 

(Categoria:) Meditazione e servizio -