L’evoluzione della Coscienza in rapporto con le energie extra-planetarie

L’approccio astrologico è la chiave che apre le porte del Cielo: favorisce la consapevolezza sulla realtà personale e si propone di offrire una visione libera e creativa rispetto le energie in manifestazione affinché ciascuno possa cooperare con l’evoluzione individuale, collettiva e planetaria.


I seminari astrologici esperienziali prevedono una sessione formativa e una sessione dedicata all’espressione creativa. Durante ciascun incontro verrà presentato il significato evolutivo di uno specifico Pianeta con particolare attenzione a cause ed effetti del transito nel momento attuale, sia a livello planetario sia individuale.

Attraverso il tema natale personale affronteremo la riflessione circa l’influenza del Pianeta nel vivere quotidiano in rapporto con il proprio progetto esistenziale. Cercheremo di rispondere ad alcune domande per favorire una sempre maggiore consapevolezza personale e per utilizzare al meglio le energie extra-planetarie del periodo.


La seconda parte del seminario sarà dedicata al laboratorio creativo con l’obiettivo di collegare il mondo del pensiero con il mondo del sentire. In questo spazio verrà favorita l’elaborazione della sintesi tra mente e cuore in allineamento con le energie extra-planetarie ed in sintonia con il percorso evolutivo individuale e del Pianeta.

 

 

Gli incontri si terranno presso il Centro Studi Parvati la domenica dalle ore 14.30 alle ore 18.30/19.00 secondo il calendario allegato

FORMATORE/I: Claudia Vittone - Gianna Pascarelli -

calendario degli incontri

Plutone, inesorabile forza di trasformazione interiore domenica, 1° dicembre
    
Mercurio, il messaggero degli Dei domenica, 2 febbraio 2020
    
Marte, dinamismo e coraggio nel quotidiano domenica, 26 aprile 2020