ATTIVITA' E PERCORSI: Formazione

GLI ARCHETIPI MASCHILI

Dopo aver incontrato le 7 dee dell’Olimpo, aver conosciuto i loro pregi, limiti, potenzialità, si può proseguire il cammino verso un femminile più vero, saggio e bello…
 

La volontà può essere allora il magnete, che guida verso una realizzazione più ampia e allineata della donna, che è in ognuna di noi.

IL VIAGGIO DELLA COSCIENZA ATTRAVERSO LO ZODIACO

Scopo del percorso astrologico è quello di stabilire una conoscenza di base della Ruota Zodiacale con i suoi numerosi elementi e di portare una maggiore consapevolezza sull’interdipendenza di tutti i Regni presenti nell’Universo.

 

Scopriremo le qualità e le note principali dei Segni Zodiacali sia a livello ordinario che evolutivo con particolare riferimento agli influssi planetari del momento. Cercheremo di accogliere e comprendere i messaggi dei “Mondi Lontani” con l’intento di favorire la crescita personale e transpersonale stabilendo un contatto reale tra Cielo, Terra e la nostra Coscienza.

 

 

FORMAZIONE: PSICOGENEALOGIA E COSTELLAZIONI PSICOGENEALOGICHE

La Psicogenealogia è un metodo di indagine e di analisi che riguarda i nessi e le ripetizioni tra storie dei discendenti e quelle degli antenati. Lo strumento che viene usato per mettere alla luce questi legami è il genesociogramma, sorta di albero genealogico commentato.

 

Lealtà invisibili, sindrome di anniversario, bambini di sostituzione, gemello morto in utero, nevrosi di classe, cripte e fantasmi psichici (metafore di segreti portatori di sofferenze nei discendenti), sono stati analizzati approfonditamente da studiosi e sperimentatori.

 

PERCORSO DI FORMAZIONE CON INIZIO 13 GENNAIO 2018: POSTI ESAURITI

 

Programma della formazione, contenuto e calendario nei documenti allegati

JOYFUL EVOLUTION - Evoluzione Gioiosa

Evoluzione Gioiosa è un metodo di lavoro sulla coscienza che mira a stabilire un rapporto di cooperazione creativa fra i 3 centri di coscienza dell’essere umano:

il sé cosciente, il sé supercosciente e il subconscio.

MEDICINA TRADIZIONALE MEDITERRANEA E FISIOGNOMICA

La Medicina Tradizionale Mediterranea (MTM) è quel vasto insieme di pratiche e conoscenze medico-scietifiche che ha accompagnato lo sviluppo delle grandi culture che fiorirono intorno al bacino del Mediterraneo a partire all'incirca dal VII sec. a.C.  Il suo grande fascino è racchiuso nell'ampio respiro culturale di cui è portatrice...

 

NOVITA' 2017: NUOVO PERCORSO DI FORMAZIONE

Il GRUPPO NELLA VISIONE PSICOENERGETICA

Questo percorso formativo è uno sviluppo della Psicoenergetica ed è rivolto a tutti coloro che si sentono attratti dal tema e dalle potenzialità del lavoro di gruppo come campo di crescita sia personale che transpersonale.

 

Si caratterizza anche come un momento didattico formativo per coloro che sentono di poter svolgere un’azione di servizio al gruppo e nel gruppo.